kinky sesso non convenzionale

Trasgressione ed emozioni forti, noi donne non ci accontentiamo più

Se il fine del sesso era quello di farci riprodurre, ormai quello rimane un lontano ricordo, anzi un’amnesia!;

Quando faccio sesso io cerco piacere e voglio sperimentare cose nuove; bacini e carezze non mi eccitano, gli sguardi languidi e innamorati ormai su di me non hanno più effetto.

Se vado con un uomo o una donna (dato che per me non cambia!) io ho bisogno di essere sfidata ad andare oltre!  Voglio tirare fuori anche la mia parte felina.

Ci sono tanti modi per superare le barriere della nostra mente e del nostro fisico;

siamo fatti per sperimentare e il sentimento della paura o dell’incertezza è il segnale che stiamo andando nella direzione giusta.

Molti uomini ancora non l’hanno capito, ma noi donne a letto abbiamo bisogno di più brividi, più sesso estremo, vogliamo essere travolte da nuove esperienze eccitanti.

Mi dispiace dirlo ma qualche volta capita che uno ha un bel cazzo grosso, e pensa con ciò di aver già  fatto un buon lavoro ancora prima di averlo usato!

NO SIGNORI se hai uno strumento, che sia da sfondamento o di precisione, devi saperlo gestire, usarlo a regola d’arte.

Il tuo flauto deve farmi sentire come il cobra, ipnotizzato dalle note magiche ed eccitanti di un’abile pifferaio.

Fellatio, orge e vibratori sono diventati la normalità; io ho bisogno di essere legata, di essere la tua schiava, di leccare dove cammini.

Solo un’uomo che mi sappia comandare con dolcezza a farmi oltrepassare le mie fantasie, potrà dire di avermi soddisfatto.

Oggi si parla spesso di Kinky, sesso non convenzionale; questo è ovvio, ormai le emozioni forti ci circondano e al sesso missionario preferiamo una tortura, una frustata o essere ammanettate e scopate!

Ragazzi tremate, le streghe son tornate!