Premessa
Per capire la storia bisogna fare una premessa. Allora, nella mia vita mi sono pentito di tante cose, del lavoro che ho scelto, di non aver finito l'università, pure di quel biglietto della lotteria vincente che ho perso quando avevo vent'anni. Ma se c'è una cosa di cui non mi pentirò mai è di essermi sposato, non tanto per la cosa in sé ma per Margherita, quella donna mi ha incasinato la vita ma non mi pento di niente. Dalla prima volta che l'ho vista ho pensato " questa me la devo fare subito". È proprio come mi guarda, mi manda fuori di testa. Poi è matta, la prima volta che abbiamo fatto qualcosa eravamo alla festa di mio nipotino, dal nulla mi prende e mi porta in questa specie di armadio. Non ho fatto in tempo a parlare che già mi aveva abbassato pantaloni e tutto. Guarda forse non mai ricevuto un lavoro così ben fatto. Lo succhiava proprio benissimo, infatti tempo un minuto e le sono venuto in bocca. Questa soddisfatta, ha prima ingoiato tutto poi si è alzata pulendosi la bocca ed è tornata alla festa. Mi ha lasciato lì mezzo nudo con il cuore a mille, allora lì ho capito che me la dovevo tenere stretta.
Lo so che vi state chiedendo se sono matto, che problema ci sia e tutto. Ma un problema c'è e pure bello grosso, cazzo è mia suocera, mi scopo mia suocera Margherita.
Oggi
Questo era tre mesi fa, la cosa è andata avanti e abbiamo fatto praticamente qualsiasi cosa, è una a cui piace sperimentare. L'altro giorno però è successo un casino.
Arrivo a casa sua e stava facendo il bagno, allora sono salito in camera e la stavo guardando appoggiato alla porta. Lei si è alzata e mi guardava, cazzo una dea, tutta bagnata e le gocce che le cadevano dai capezzoli rigidi per il freddo. Io ero super duro, avevo anche i jeans aderenti e mi stava pure facendo male. Lei contenta della reazione esce dalla vasca e va verso il letto ancora bagnata e nuda, la seguo con lo sguardo e la vedo salire sul letto a gattoni dandomi il culo. Mi accordo che aveva già messo un dilatatore anale, a quel punto non ho più resistito, ho iniziato a spogliarmi e subito le ho messo la faccia in mezzo alle gambe. La lecco con gusto come sempre e la sento che inizia ad agitarsi quindi aumento il ritmo finché non urla di piacere. La prendo e lo metto dentro, era caldissima e bagnata. Inizio a scoparla, ebbene sì lo ripeto, scopo mia suocera e mi fa godere um sacco, vedo le tette che rimbalzano e si agitano ad ogni colpo e mi gaso tantissimo. Ero proprio fuori di testa, mi accorgo che sto per arrivare e allora la prendo e la giro veloce, tolgo il dilatatore anale e lo butto a terra mentre guardo il suo culo pronto, che proprio vuole il mio uccello. Inizio a scoparla da dietro tenendola per un fianco mentre con l'altra mano le tiro capelli. Entrambi super eccitati con il respiro affannato e sentivo le palle sbattere sulla sua figa. Il suo corpo trema e urla come non ha mai fatto quindi aumento la velocità, trattengo il più possibile finché non vengo dentro e lei viene insieme a me.
Fino a questo momento tutto perfetto,ma adesso arriva il dramma. Avevo appena finito e non sapevo neanche dove fossi e sento una presenza dietro di me, mi giro e c'era mia moglie che mi guardava muta, questi 3 mesi di follia mi hanno fottuto.