Una festa a luci rosse e con volto coperto
Informarsi su cosa portare
Ci sono anche i sex toys che possono essere un bel divertimento e diversivo, stimolano la fantasia e molte persone lo apprezzano. Se non puoi chiedere a chi organizza se possono essere apprezzati o meno puoi sempre portarli con te in una borsa e solo all’occasione utilizzarli. Molte persone che organizzano questi party hanno già dei luoghi utilizzati per questo scopo dove ci sono attrezzi e anche giochi erotici che possono essere utilizzati. Se sono cose personali non ti offendere se non tutti vorranno utilizzarli, cerca di comprendere che oltre la voglia di divertirsi ci sono persone che si danno comunque dei limiti.
Come vestirsi per una festa a luci rosse
– Intimo pulito e casual, solo per le donne è preferibile qualche lingerie sexy, altrimenti andando anche per loro sul classico non si sbaglia mai.
– Che sia estate o inverno è bene evitare i calzini troppo pesanti e lunghi, ovvero quelli che comunemente chiamiamo gli ammazza sesso.
– Gli indumenti esterni che si indossano all’arrivo alla festa devono rispecchiare alla fine la persona che sei, anche se personalmente punterei sul casual che non è esageratamente impegnativo.
– Anche quello che è il discorso accessori è molto simile al filone precedente. Se sei di tua natura appariscente allora dai sfogo al tuo essere, come per i vestiti anche accessori e quant’altro devono rispecchiare chi sei.
Come approcciarsi
Ecco che iniziano i dubbi di tutti gli esseri umani, ovvero come doversi comportare. Nella maggior parte dei casi, quando si partecipa a dei sex party non si conoscono le persone con il quale si avranno degli incontri hot.
Il consiglio che in questo caso possiamo darti è quello di essere sempre te stesso, di portare rispetto a tutte le persone e pensare a divertirti e godere di quelle pratiche che normalmente non si riescono a fare. Il sesso fuori dalle righe non sempre ci è concesso, quindi la cosa da fare è non pensare ad essere o apparire, in questi momenti si è nudi in tutti i sensi. Si deve solamente tenere la testa ben salda per due cose fondamentali: il rispetto di tutte le persone che stanno partecipando, non oltrepassare dei limiti se ti viene chiesto di non farlo, e fai sempre attenzione alle protezioni per la tua salute.
Ma avere un’esperienza diretta di chi c’è stato è possibile?
La risposta è assolutamente sì.
Ti parlo della mia esperienza nella speranza che ti possa essere d’aiuto.
L’anno scorso ho trovato online dei gruppi di persone che organizzavano sex party ed ho deciso di partecipare ad uno di questi. Avevo mille dubbi, ma anche un desiderio che spesso prendeva il sopravvento, ovvero quello del sesso con più donne. Ho deciso di essere me stesso e mi sono presentato in abiti casual e senza molti fronzoli, naturalmente dando priorità all’essere igienicamente perfetto.
Appena arrivato ho trovato un luogo molto accogliente e con persone che fortunatamente mi han messo da subito a mio agio, abbiamo cominciato a chiacchierare tra tutti e sorseggiare dei cocktail, fino a quando un gruppetto di ragazze non hanno iniziato a spogliarsi portando il livello di testosterone di noi uomini alle stelle. Dopo poco tempo eravamo tutti nudi e si erano formati coppie e gruppetti, mi riterrai fortunato ma accanto a me si sono avvicinate due donne con il corpo morbido e le curve come piacciono a me. Era anche eccitante guardare gli altri gruppetti e sapere che potevano vederti. Durante la serata ci siamo spesso scambiati tra coppie e gruppi. Porto un fantastico hot ricordo di quella serata e spero di poterne avere altre di queste serate in futuro.
Quindi in conclusione preparato vuol dire che devi essere pulito e ti consiglio di portarti sempre e comunque dei preservativi, per il resto divertiti e cerca di trarre il massimo del godimento e che sia anche per te uno dei più bei ricordi hot.