Leccare la figa di una donna è decisamente divino. Questo preliminare viene amato dagli uomini che vogliono immergersi in un piacere dal sapore unico e indimenticabile. Allo stesso tempo, le donne che ricevono questo preliminare riescono ad avere orgasmi intensi e favolosi. Non tutte le donne però sono propense ad aprire le gambe per farsi leccare la figa, alcune potrebbero avere delle rimostranze a causa della timidezza.
Su milfannunci.net invece, è sempre possibile trovare donne desiderose che farebbero di tutto per farsi leccare la figa e godere come se non ci fosse un domani. Ma come fare per leccare la figa a una donna? Ecco tutto quello che occorre sapere al riguardo.
Leccare la figa a una donna: è importante non farsi prendere dalla fretta
Ci sono diverse cose da ricordare prima di leccare la figa a una donna. In primo luogo, non bisogna affrettare le cose. La donna deve godere, fremere al solo pensiero che la propria lingua possa insinuarsi tra le sue grandi labbra. Dunque, è bene giocare con il proprio partner femminile, iniziando a stimolarla con la lingua partendo dal collo e scendendo pian piano fino alla meta desiderata.
Non bisogna dimenticare di stimolare anche i capezzoli, leccandoli e succhiandoli, così da aumentare l’eccitazione della donna.
Una volta che si è arrivati all’altezza del l’inguine con la testa, bisogna aprire le gambe della donna. Qui sarà possibile assistere a una magnifica visione: una figa bagnata e calda, tutta pronta per essere leccata. L’impeto suggerirebbe di fiondarsi su questa meraviglia, ma bisogna attendere e mantenere il sangue freddo. Occorre infatti partire dal clitoride e baciarlo o leccarlo con calma.
La faccia deve affondare nella figa bagnata, entrando a poco a poco sempre di più. A quel punto, non bisogna trascurare le grandi labbra, magari scendendo leggermente e assaporando il liquido della vagina. Quest’ultimo ha un sapore intenso e indimenticabile, dopo averne provato un po’ diventerà come una droga e sarà difficile farne a meno.
Tuttavia, l’attenzione deve sempre concentrarsi sul clitoride. Bisogna leccarlo e possibilmente succhiarlo, aumentando man mano la velocità. Magari con l’altra mano è possibile penetrare la donna, così da provocarle ulteriore piacere. Anzi, se penetrata nel modo giusto, la figa può anche squirtare e rilasciare ovunque il suo liquido.
Continuando a leccare la figa, sarà facile capire quando la donna starà per arrivare all’orgasmo. A quel punto bisognerà aumentare ulteriormente la velocità e la frenesia, magari spingendo sempre di più la faccia nella figa bagnata. L’orgasmo per lei sarà indimenticabile e lui potrà avere un piacere e una soddisfazione ineguagliabili.
Leccare la figa: meglio con i peli o senza?
Leccare la figa è sempre bello, indipendentemente dall’aspetto estetico della vagina. Tuttavia, ci sono alcune precisazioni da fare. Una figa depilata completamente è più liscia. In questo caso, la lingua scorre sulla pelle in modo fluido e veloce. Inoltre, con una figa ben depilata è anche più semplice individuare il clitoride e concentrarsi sulla stimolazione di questo centro di piacere.
Una figa con peli comunque, può essere leccata con diverse soddisfazioni. Alcuni amano una figa pelosa, in quanto dà un’idea di selvaggio e maturo. Dunque, molto dipende dalle proprie fantasie, ma in ogni caso l’esperienza, se fatta bene, può dare soddisfazione e godimento a entrambi.
Quali sono le posizioni migliori per leccare la figa?
Per leccare la figa ci sono diverse posizioni. Le più comuni e scelte sono due. La prima è quella classica, vale a dire con la donna stesa a gambe aperte e l’uomo con la testa rivolta tra le gambe. Un uomo dominante in questa posizione può decidere di afferrare per la schiena la donna ed immergersi sempre di più nella sua vagina.
In alternativa, c’è un’altra posizione consigliata particolarmente per le donne dominatrici e per gli uomini sottomessi. In questo caso, l’uomo è disteso e la donna si siede sulla sua faccia. A quel punto, l’uomo può iniziare a leccare, andando su e giù con la lingua. La donna presa dal piacere può anche iniziare a saltellare, aumentando l’intensità fino a venire in preda all’estasi.
L’aspetto psicologico di questo preliminare
Molti sottovalutano l’aspetto psicologico di questo preliminare. Se svolto in modo eccellente, la donna può arrivare all’orgasmo e può farlo più volte.
Così facendo, il partner femminile riconoscerà le abilità dell’uomo e saprà che può soddisfarla in qualsiasi momento, anche dopo un rapporto completo. In un certo senso, la donna diventa dipendente dal provare l’orgasmo causato dalla lingua, anche se assume durante il rapporto un ruolo dominante.
In ultima analisi, leccare la figa è un ottimo modo per godere insieme alla propria compagna e vivere insieme momenti di puro piacere.